La Polizia denuncia italiana per vilipendio alla Nazione italiana
La Polizia di Stato nel fine settimana ha denunciato in stato di libertà una donna italiana 57enne per i reati di molestia e disturbo alle persone, false generalità e vilipendio alla Nazione.
Alcuni bagnanti di Punta Marina hanno richiesto l’intervento della Polizia indicando agli agenti una donna molesta che intavolava veementi discussioni con persone a lei sconosciute usando un tono alto della voce.
Individuata, la persona era intenta in una discussione a voce alta con una bagnante che tentava in tutti i modi di sottrarsi al confronto. Agli agenti intervenuti forniva delle generalità che poi si rivelavano false per cui veniva accompagnata all’auto di servizio per ulteriori accertamenti.
Durante il tragitto, attraversando la spiaggia, iniziava a pronunciare ad alta voce frasi offensive verso la nazione come “ questo Paese fa schifo, italiani di m…,” nonostante venisse invitata a moderare i toni e le affermazioni da parte degli agenti.
Altre bagnanti riferivano di essere state offese sin dalla prima mattinata per il solo fatto di essere in stato interessante con pesanti apprezzamenti e frasi di scherno.
Nella circostanza la donna era pure richiamata da altri bagnanti per il comportamento disdicevole che aveva messo in atto.
Invitata a salire sull’auto di servizio per accompagnarla in Questura la donna interrompeva il turpiloquio ed il vilipendio sostenendo di sentirsi male.
Sul posto veniva fatta intervenire una ambulanza che trasportava la donna in ospedale luogo in cui gli agenti terminavano gli atti denunciandola alla Autorità Giudiziaria.
Ravenna,19 giugno 2017