Sfollagente e coltello in auto, denunciato dalla Polizia 41enne italiano.
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà F.C., cittadino italiano di 41 anni per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
Ieri notte, in piazza Baracca a Ravenna, una Volante ha proceduto al controllo di un’auto. Quando il conducente ha aperto la portiera per prelevare i documenti dell’auto, gli agenti hanno notato che nel vano porta oggetti era riposto uno sfollagente telescopico di materiale metallico. Il conducente, unico occupante dell’auto, è risultato già gravato da precedenti per reati contro la persona, il patrimonio e per porto abusivo di armi.
La successiva perquisizione del veicolo ha dato esito positivo. Infatti, sotto il sedile, lato passeggero, i poliziotti hanno rinvenuto un coltello con lama ricurva e seghettata da entrambi i lati, di lunghezza totale di 29 centimetri.
Al termine degli accertamenti svolti dagli agenti, F.C. è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.
Ravenna, 27 maggio 2017