Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

In carcere lo spacciatore arrestato più volte dalla Polizia

CONDIVIDI
In carcere lo spacciatore arrestato più volte dalla Polizia

In carcere lo spacciatore arrestato più volte dalla Polizia

La Polizia di Stato aveva arrestato G.N., tunisino 48enne con vari precedenti per spaccio di droga, a Ravenna (13 febbraio 2017), quando gli investigatori della Squadra Mobile, lo sorpresero nell’atto di cessione di un involucro contenente 2,7 grammi di eroina ad un 47enne faentino, giunto in città per acquistare droga.

 

Luogo dei fatti la Via Faentina  dove i poliziotti avevano da qualche giorno posto l’attenzione su un edificio abbandonato ed uno strano via vai di persone segnalato da alcuni cittadini.

 

Con la perquisizione nelle sue tasche, venivano sequestrati altri 2,5 grammi di eroina e 450 euro in contanti.

 

Il giorno seguente, convalidato l’arresto, il Giudice, in attesa del processo, gli aveva imposto il divieto di dimora nella provincia di Ravenna.

 

Nei primi giorni di marzo, veniva segnalata la presenza del medesimo straniero in zona Ospedale ed immediatamente veniva posta in essere una specifica attività di osservazione e vigilanza dell’area.

 

Il 7 marzo il tunisino veniva visto dagli agenti dell’Antidroga ed il 13 successivo lo si arrestava nuovamente nella flagranza di spaccio di una dose di droga a favore di un giovane ravennate.

 

Il giorno successivo, per quest’ultimo fatto, veniva convalidato l’arresto e rimesso in libertà con ulteriore provvedimento di divieto di dimora in attesa del relativo processo.

 

Contemporaneamente la Polizia avviava una richiesta di aggravamento delle misure cautelari in atto, che recepite dalla Autorità Giudiziaria portavano all’emissione di una custodia in carcere.

 

Fonti investigative  segnalavano lo straniero nella limitrofa provincia di Forlì, dove nella giornata di ieri veniva data esecuzione ai due provvedimenti di cattura nel contesto di un controllo ad opera di una pattuglia dell’Arma.

 

 

Ravenna 6 maggio 2017


08/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 14:13:25