Custodisce l’hashish nel comodino vicino al letto. Denunciato dalla Polizia un 22enne rumeno.
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà P.C.P.C. 22enne rumeno per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e ha segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di droghe M.L., 29enne cittadino italiano.
E’ stata una telefonata anonima pervenuta alle 13.30 di ieri ad allertare la Centrale Operativa della Polizia che, ha inviato una Volante in via Butrinto a Ravenna per la segnalazione di una auto sospetta con tre persone a bordo. Giunti sul posto gli agenti hanno proceduto al controllo dell’auto e degli occupanti, di cui una donna. All’interno di una tasca del giubbotto di M.L. i poliziotti hanno rinvenuto una modica quantità di hashish. Gli accertamenti sono proseguiti in Questura dove i tre sono stati identificati per P.C.P.C. cittadino rumeno di 22 anni con vari precedenti per detenzione di stupefacenti ai fini dello spaccio, minaccia, furto e altro; E.S., cittadina italiana di 21 anni, segnalata quale assuntrice di droghe; M.L., 29enne cittadino italiano segnalato varie volte quale assuntore di stupefacenti. Nel corso della successiva perquisizione effettuata presso la residenza di P.C.P.C., quest’ultimo ha spontaneamente consegnato ai poliziotti un pezzetto di hashish del peso di circa 15 grammi che, si trovava in un cassetto del comodino a fianco del letto.
Al termine degli accertamenti il 22enne è stato denunciato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti e il 29enne è stato segnalato all’Autorità Amministrativa quale assuntore di droghe.
Ravenna, 27 aprile 2017