Polizia denuncia donna ravennate per oltraggio al capotreno
La Polizia di Stato ha denunciato una signora 54enne ravennate residente a Punta Marina resasi responsabile di oltraggio nei confronti di un Capotreno che nel pomeriggio di ieri si trovava sul convoglio che da Lugo porta a Ravenna.
Il Capotreno nella circostanza ha chiesto il biglietto alla signora la quale consegnava una vecchia denuncia di furto di documenti ritenendo la stessa valida come biglietto.
Il ferroviere senza scomporsi ha redatto il verbale per la mancanza del biglietto scatenando così la furia della donna che ha cominciato ad urlare epiteti nei suoi confronti alla presenza di numerose persone che viaggiavano nello scompartimento.
Si è passati in maniera esplicita dal luogo dove doveva mettere il verbale all’uso che ne avrebbe dovuto fare, il tutto condito da una raffica di volgarità cessate solo all’arrivo in stazione a Ravenna.
Sul binario ad attenderli gli agenti della Polizia Ferroviaria che hanno provveduto alla certa identificazione della donna attraverso le sue impronte digitali già presenti nella banca dati delle forze di polizia ed alla ricezione della denuncia del Capotreno.
Terminati gli atti la donna è stata denunciata alla Autorità Giudiziaria.
Ravenna, 15 aprile 2017