Coppia stupefacente. Denunciate dalla Polizia due persone
La Polizia di Stato ha denunciato alla Procura della Repubblica di Ravenna una coppia di conviventi, rispettivamente di 53 anni lei di 56 lui, per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti.
Ieri, nell’ambito del contrasto ai reati inerenti gli stupefacenti, specialmente allo spaccio di droghe, la Squadra Mobile di Ravenna ha svolto un servizio di appostamento nei pressi di uno stabile del forese, ritenuta la residenza di una coppia di spacciatori.
Dopo qualche ora è arrivato un uomo che, mentre stava per entrare nell’abitazione è stato bloccato e identificato dagli investigatori. Invitato a mostrare il contenuto delle tasche, l’uomo ha spontaneamente consegnato ai poliziotti due involucri contenenti oltre 10 gr. di hashish. La successiva perquisizione effettuata all’interno dell’abitazione, avvenuta alla presenza anche della convivente, ha permesso agli agenti di rinvenire oltre 70 gr. di hashish suddivisi in varie confezioni e peso. I due al termine delle formalità di rito sono stati denunciati all’A.G. per il reato di detenzione illegale di sostanze stupefacenti e la droga sequestrata.
Ravenna, 11 aprile 2017