Arrestato dalla Polizia giovane spacciatore straniero.
Ieri la Polizia di Stato ha arrestato un cittadino tunisino 24enne, K.Y., perché colto a spacciare uno spinello contenente sostanza stupefacente tipo hashish a Faenza nella via Mura Mittarelli.
Gli agenti di Polizia dopo aver bloccato acquirente e venditore sottoponevano quest’ultimo a perquisizione personale sequestrando la somma di 800 euro, verosimile provento dell’attività illecita.
L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura di Ravenna come assuntore di sostanze stupefacenti.
La successiva perquisizione domiciliare nella via Calligherie, domicilio dello straniero, permetteva di rinvenire alcuni grammi di cocaina già confezionata in dosi e pronta per lo spaccio.
Nella circostanza è stato denunciato anche un secondo tunisino già noto per i numerosi precedenti di polizia e giudiziari nel mondo della droga coinquilino dell’arrestato.
Trattenuto nelle celle di sicurezza del Commissariato di Faenza questa mattina per direttissima in Tribunale è stato convalidato l’arresto ed il giudice ha disposto per lo straniero l’obbligo di firma al mattino ed al pomeriggio in Commissariato in attesa del processo.
Per entrambi gli stranieri sono state avviate le procedure di espulsione dall’Italia.
Ravenna, 01.04.2017