Ubriaco e molesto al Pronto Soccorso. Denunciato dalla Polizia un 34enne.
La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un cittadino indiano di 34 anni perché contravventore al divieto di ritorno nel comune di Ravenna.
Ieri pomeriggio a Ravenna, una Volante della Polizia è intervenuta presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile per la segnalazione di una persona che arrecava disturbo.
Giunti all’interno della struttura sanitaria, gli agenti hanno immediatamente individuato il molestatore, che si trovava in un evidente stato di ubriachezza. L’uomo, un 34enne di origini indiane residente a Vicenza e gravato da molteplici precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, è risultato destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno per tre anni, emesso dal Questore di Ravenna a gennaio scorso. Per questo, gli agenti hanno denunciato il 34enne per l’inosservanza al provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna. Dopo essersi sottoposto ad accertamenti clinici, che hanno riscontrato solo uno stato di ebrezza, è stato allontanato dalla predetta struttura.
Ravenna, 17 febbraio 2017