Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Conferenza e cerimonia di saluto del Questore Giusi Stellino

CONDIVIDI
Conferenza e cerimonia di saluto del Questore Giusi Stellino

Nella mattinata di martedì 9 maggio il Questore di Ravenna Giusi Stellino, attraverso i giornalisti presenti nella sala stampa, ha rivolto un saluto alla cittadinanza ravennate in vista del suo imminente trasferimento ad altra sede.

Nel suo intervento il Questore ha espresso parole di apprezzamento nei confronti del Prefetto di Ravenna Castrese De Rosa, delle donne e degli uomini della Polizia di Stato, del personale dell’Amministrazione civile dell’interno, nonché dei rappresentanti delle sigle sindacali con cui ha avuto il piacere di lavorare, rimarcando a più riprese il proprio amore per la terra di Romagna e per i suoi abitanti.

Al termine della conferenza il Questore ha augurato buon lavoro al nuovo Vicario della Questura di Ravenna dr.ssa Paola Liaci e a tutto il personale dirigente e non, della P. di S. in provincia.

 “Carissimi colleghi, dopo due anni belli, intensi e professionalmente fruttuosi, mi appresto a lasciare questa meravigliosa provincia e voglio rivolgere un sentito saluto a ciascuno di voi. Ringrazio il Dipartimento della Pubblica Sicurezza per avermi dato l'opportunità di lavorare a Ravenna e il capo della Polizia Lamberto Giannini, che ha ritenuto di nominarmi al nuovo prestigioso incarico di questore della provincia di Livorno. Noi tutti apparteniamo a questa grande famiglia che è la Polizia di Stato, le persone si aspettano molto da noi, e per questo dobbiamo essere sempre pronti a dare le giuste e tempestive risposte. ‘’Esserci sempre’’ non è per noi un semplice motto, è uno stile di vita che deve essere di esempio, che si concretizza nell’indossare questa nostra divisa con fierezza e orgoglio mettendoci al servizio dei cittadini. Tante volte ho detto che da soli non si va lontano, ma insieme si può arrivare ovunque…per me anche a Livorno”, queste le parole proferite dal Questore Giusi Stellino durante l’incontro di saluto con i poliziotti e il personale civile dell’Amministrazione dell’Interno, che si è svolto all’interno della Questura nella mattinata di oggi 11 maggio.


15/05/2023

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/06/2024 12:08:19