Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

La Polizia denuncia clandestino

CONDIVIDI
Volanti

La Polizia di Stato ha denunciato S.M., 59enne cittadino senegalese, per il reato di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri.

          L’altro pomeriggio a Lido Adriano, presso il centro commerciale Augusto, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna ha fermato uno straniero che alla vista dell’auto della Polizia cercava di allontanarsi frettolosamente dalla zona.

I poliziotti intervenuti hanno fermato l’uomo che si è dichiarato privo di documenti di identificazione declinando le generalità di D.M. nato nel 1974.

Poiché l’uomo risultava non censito nella banca dati delle forze di polizia e dimostrava un’età diversa da quella dichiarata, è stato accompagnato negli uffici della Questura per la sua identificazione.

          Dalle verifiche sulle impronte digitali è emerso che le esatte generalità dell’uomo erano quelle del 59enne S.M., con numerosi precedenti penali e di Polizia e non in regola con le norme del testo Unico dell’Immigrazione.

          In ragione di ciò S.M. è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Ravenna per il reato di falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità o su qualità personali proprie o di altri e per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel Territorio dello Stato.


16/12/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/07/2024 15:38:23