La Polizia di Stato ha arrestato A.D., 30enne cittadino italiano, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Nell'ambito del rafforzamento delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, gli investigatori della Squadra Mobile di Ravenna hanno effettuato una serie di servizi che hanno interessato un’abitazione del centro cittadino, per la quale erano pervenute alcune segnalazioni circa un sospetto andirivieni di persone nelle pertinenze del predetto domicilio.
Nella tarda mattinata di ieri 13 agosto, i poliziotti sono entrati nella residenza ove hanno proceduto al controllo dell’unica persona presente, la quale è stata identificata per A.D., cittadino italiano di 30 anni.
All’interno della camera da letto gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato una serra attrezzata con tutti gli accessori necessari alla coltivazione di marijuana.
Inoltre, sono stati sequestrati circa ventinove grammi di marijuana, conservata in diversi contenitori rinvenuti in soggiorno e in cucina.
Pertanto, A.D. è stato arrestato per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio.
Dei fatti è stata informata l’Autorità Giudiziaria di Ravenna, che ha disposto nei confronti dell’uomo la misura degli arresti domiciliari presso la propria abitazione.
All’udienza che si è svolta nella mattinata odierna il Tribunale ha convalidato l’arresto, concesso i termini a difesa ed emesso nei confronti dell’imputato la misura cautelare dell’obbligo di presentazione quotidiana alla P.G. in attesa del processo.