Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli di Polizia nei locali, chiuso per 30 giorni il Bar Centrale di Porto Fuori

CONDIVIDI

Proseguono i controlli straordinari disposti dal Questore di Ravenna finalizzati a garantire ed incrementare il livello di sicurezza per i cittadini anche in relazione al notevole afflusso di persone, che come di consueto nei mesi caldi interessa la città ed il relativo tratto di costa.

          Ieri mattina agenti della Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, della Squadra Mobile e della Polizia Municipale di Ravenna, hanno proceduto al controllo amministrativo di alcuni esercizi pubblici di Punta Marina, di cui due bar ed uno stabilimento balneare. Quest’ultimo è risultato in regola, mentre a carico dei bar sono emerse delle irregolarità relative alle certificazioni sanitarie per la somministrazione di alimenti e bevande, che sono state sanzionate.

           Nella tarda mattinata di oggi, personale della Polizia di Stato e dell’Arma dei Carabinieri, su disposizione del Questore di Ravenna, ha proceduto alla chiusura del “Bar Centrale” di Porto Fuori.

          L’istruttoria, curata dalla Divisione di Polizia Amministrativa della Questura, ha indotto il Questore ad emettere a carico del predetto esercizio pubblico un provvedimento di sospensione della licenza per trenta giorni ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S..

Dai numerosi controlli effettuati dall’Arma dei Carabinieri, il locale è risultato essere abituale ritrovo di numerose persone pericolose dedite a traffici illeciti e gravate da pregiudizi penali e di polizia di indubbia gravità.

L’esercizio pubblico è già stato destinatario di due provvedimenti di sospensione della licenza, di cui uno nel 2014 ed uno risalente a febbraio scorso, rispettivamente per la durata di sette e quindici giorni. Nel 2014 è stato arrestato un avventore che spacciava droga all’interno del locale.

Inoltre, personale della Compagnia Carabinieri di Ravenna, nel corso di un mirato servizio effettuato ad aprile scorso all’interno Bar Centrale, ha arrestato un uomo, già destinatario di un Avviso Orale del Questore, per il reato di detenzione illecita di sostanze stupefacenti ai fini dello spaccio, evidenziando che ancora una volta, il locale veniva utilizzato per lo smercio di droga. Nella circostanza i militari hanno rinvenuto e sequestrato 14 grammi di cocaina.


07/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 22:25:40