Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

MALTRATTA MOGLIE E FIGLI: ARRESTATO!!!

CONDIVIDI
.

La Polizia di Stato comunica di avere proceduto, lo scorso sabato pomeriggio, all’esecuzione di una ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di M.C. 43enne cittadino rumeno, residente nel circondario di lughese, perché riconosciuto responsabile del reato di maltrattamenti in famiglia, ai danni della coniuge e dei figli.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Ravenna, che hanno consentito l’arresto di M.C. sono state condotte dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura e del Commissariato di Lugo, in seguito ad una denuncia-querela presentata dalla donna negli uffici del Commissariato di P.S. di Lugo.

I necessari approfondimenti investigativi, effettuati dagli investigatori lughesi e da quelli della sezione specializzata della Squadra Mobile ravennate, hanno consentito di accertare e riscontrare le condotte poste in essere dall’uomo, dall’anno 2012 ad oggi, consistenti in ripetute e continue vessazioni verbali e fisiche, anche alla presenza dei tre figli minori, e, in particolare, malmenandola in più occasioni ed inducendola ad abbandonare l’abitazione coniugale.

Le fonti di prova acquisite dagli investigatori in ordine allo stato di continuo disagio della donna, incompatibile con le normali condizioni di vita, e originato da ripetute azioni di umiliazione, prevaricazione e sofferenza, hanno permesso al Pubblico Ministero, dr.ssa Cristina D’aniello, di richiedere all’Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari (d.ssa Antonella Guidomei) l’emissione del provvedimento restrittivo nei confronti dell’uomo che, al termine delle formalità di legge è stato condotto alla Cassa Circondariale di via Port’Aurea dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Ravenna 6 novembre 2017 


07/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 04:27:34