La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà A.B., tunisino di 33 anni e D.G., rumeno 32enne rispettivamente per la violazione degli obblighi inerenti il soggiorno e per non aver ottemperato al divieto di ritorno nel comune di Ravenna.
Ieri sera a Classe, nel corso dei normali servizi di controllo del territorio, la Volante ha proceduto all’identificazione di una persona che girovagava nei pressi dello scalo ferroviario. A.B., 33enne nordafricano con diversi precedenti per violenza e minaccia a P.U., resistenza, lesioni personali e stupefacenti, non è risultato in regola con le norme sul soggiorno e pertanto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.
Nelle prime ore della notte successiva, in via Paolo Costa a Ravenna, i poliziotti che transitavano a bordo dell’auto di servizio hanno proceduto al controllo di una persona che stava camminando. L’uomo, un cittadino rumeno di 32 anni con svariati precedenti, è risultato destinatario di un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna emesso dal Questore lo scorso mese di giugno con durata di tre anni e per questo è stato denunciato.