Questa mattina il Questore, Dr. Rosario Russo, è stato ricevuto in Comune a Cervia dal Sindaco e dal Prefetto con la presenza dei vertici di tutte le forze dell’ordine che operano sul territorio.
In una sobria cerimonia il Sindaco Luca Coffari e l’Assessore alla Sicurezza Gianni Grandu hanno ringraziato pubblicamente il Prefetto ed il Questore unitamente a tutte le forze di polizia per l’impegno prestato in occasione della stagione estiva appena trascorsa.
Di fatto è stata completamente debellata la piaga dell’abusivismo commerciale riuscendo in un clima di assoluta collaborazione e di grande serenità a garantire legalità e sicurezza ai cittadini, ai turisti ed agli operatori commerciali.
Tutto questo è stato frutto di una grande sinergia tra le Autorità Provinciali di Pubblica Sicurezza, l’Amministrazione Comunale di Cervia e le Associazioni di categoria che congiuntamente hanno permesso di ideare e realizzare un efficace controllo del territorio a cui si è aggiunta l’assunzione straordinaria di 31 agenti stagionali della polizia Municipale di Cervia.