Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Noto pregiudicato denunciato dalla Polizia e poi allontanato dalla città

CONDIVIDI
Volanti

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un cittadino italiano per la violazione al Divieto di Ritorno nel comune di Ravenna.

Nel tardo pomeriggio di venerdì scorso, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, impiegata nel servizio di controllo del territorio, mentre transitava per piazza Kennedy a Ravenna ha riconosciuto un uomo che si trovava poco distante.

 L’individuo, un 44enne residente in provincia di Ferrara, talmente noto agli agenti, è stato identificato de visu. Persona nota a quell’Ufficio perché pregiudicato ed assuntore di stupefacenti.

Gli accertamenti sulla posizione dell’uomo, effettuati presso il Centro Elaborazione Dati interforze di Roma, hanno evidenziato che l’uomo è gravato dalla misura cautelare del Divieto di Dimora in tutti i comuni della provincia ravennate, provvedimento emesso dall’Autorità Giudiziaria a maggio di quest’anno. Inoltre, a carico del 44enne anche un provvedimento di Divieto di Ritorno nel Comune di Ravenna emesso dal Questore nel 2014.

Pertanto, quale contravventore al divieto di ritorno, è stato denunciato dai poliziotti e poi allontanato dalla città. 


06/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 12:53:31