Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Contrasto all’immigrazione clandestina, denunciato un cittadino tunisino

CONDIVIDI
Volante

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un cittadino tunisino per non aver ottemperato al Decreto di Espulsione.

Durante il pomeriggio di qualche giorno fa, nell’ambito di un predisposto servizio di controllo del territorio, un uomo che in bicicletta percorreva via Montegrappa a Ravenna, alla vista della Volante compiva un rapido cambio di marcia con il chiaro intento di dileguarsi.

Bloccato dai poliziotti e privo di qualsiasi documento di identificazione, l’individuo è stato accompagnato in Questura.

I controlli compiuti attraverso la comparazione delle impronte digitali, hanno consentito di appurare che l’uomo, un 47enne di origini tunisine non in regola con le norme sul soggiorno, non di rado ha utilizzato diverse generalità.

Lo sviluppo dei svariati alias riferiti all’extracomunitario, ha mostrato agli agenti  i precedenti penali e di polizia per reati inerenti il patrimonio, lo spaccio di stupefacenti e le norme sull’immigrazione che gravano sul soggetto.

Al termine degli accertamenti, il 47enne è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per non avere ottemperato al Decreto di Espulsione ed al primo Ordine ad uscire dal Territorio dello Stato entro sette giorni, emessi rispettivamente dal Prefetto e dal Questore di Ravenna nel gennaio scorso.


06/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/05/2024 11:15:33