La Polizia di Stato ha denunciato una giovane lughese che non si è rassegnata alla fine di una storia sentimentale con un ragazzo coetaneo per i reati di sostituzione di persona, minacce, molestie e diffamazione.
Tutto ha inizio lo scorso anno quando il giovane interrompe una breve relazione con una coetanea lughese che fin da subito ha messo in atto una serie di atti vessatori sia sui social network che sul telefonino, tanto da costringere l’uomo ad interrompere i contatti sui social.
A quel punto l’attenzione della donna si è quindi spostata sulle amicizie ed il mondo relazionale dell’uomo attraverso l’uso di profili falsi su facebook dove ha continuato l’opera diffamatoria.
La situazione è precipitata quest’anno quando il ragazzo ha intrapreso una nuova relazione di cui la ex ne è venuta a conoscenza.
Immediate sono state le telefonate ed i messaggi diffamatori verso il giovane con la capacità della donna di creare profili falsi e riuscire con costanza e tenacia nel piano di discreditare l’uomo e sconsigliare la nuova fiamma dal continuare la relazione.
La misura è stata colma nei giorni scorsi quando la coppia con tanto di documentazione e testimoni si è presentata in Questura ed ha formalizzato una precisa denuncia querela nei confronti della ex di lui, deferita alla Autorità Giudiziaria per una sfilza di reati.