Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Usa l’auto parcheggiata lontano da casa per nascondere due etti di cocaina. La Polizia lo arresta

CONDIVIDI
stupefacente soldi

Ieri la  Polizia di Stato  ha arrestato   B.M 30enne, incensurato proveniente da Foggia e da  poco trasferitosi a Ravenna.

Il giovane è stato sorpreso in possesso di 200 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e oltre 5.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio della droga.

Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile , dopo una mattinata di appostamenti hanno controllato alcune persone noti frequentatori del mondo degli stupefacenti peraltro coinvolti recentemente nella indagine  “Black Magic” che ha portato a numerosi arresti e sequestri di ingenti partite di cocaina e armi.

B.M. sempre sotto costante pedinamento dei poliziotti della narcotici, è stato bloccato quando ha spostato la propria auto, nella quale nascondeva droga e soldi, in un parcheggio lontano dalla  abitazione per poi rincasare a piedi.

Durante la perquisizione dell’appartamento in uso all’arrestato è stato altresì sequestrato materiale utile al confezionamento dello stupefacente.

Il Pubblico Ministero titolare dell’indagine, la Dott.ssa Isabella CAVALLARI, ha disposto la custodia in carcere presso la Casa Circondariale di Port’Aurea. 


22/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

20/11/2024 00:01:27