Ieri la Polizia di Stato ha arrestato B.M 30enne, incensurato proveniente da Foggia e da poco trasferitosi a Ravenna.
Il giovane è stato sorpreso in possesso di 200 grammi di cocaina, una bilancia di precisione e oltre 5.000 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio della droga.
Gli agenti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile , dopo una mattinata di appostamenti hanno controllato alcune persone noti frequentatori del mondo degli stupefacenti peraltro coinvolti recentemente nella indagine “Black Magic” che ha portato a numerosi arresti e sequestri di ingenti partite di cocaina e armi.
B.M. sempre sotto costante pedinamento dei poliziotti della narcotici, è stato bloccato quando ha spostato la propria auto, nella quale nascondeva droga e soldi, in un parcheggio lontano dalla abitazione per poi rincasare a piedi.
Durante la perquisizione dell’appartamento in uso all’arrestato è stato altresì sequestrato materiale utile al confezionamento dello stupefacente.
Il Pubblico Ministero titolare dell’indagine, la Dott.ssa Isabella CAVALLARI, ha disposto la custodia in carcere presso la Casa Circondariale di Port’Aurea.