Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Denunciati dalla Polizia due cittadini extracomunitari per ingresso e soggiorno illegale

CONDIVIDI
VolantE

La Polizia di Stato ha denunciato due cittadini extracomunitari per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel T.N., di cui uno anche per il reato di false dichiarazioni a P.U. sull’identità personale.

Lo scorso Lunedì sera, una Volante della Polizia ha proceduto al controllo degli avventori di un’attività commerciale di via San Gaetanino e ad un motociclo parcheggiato nelle vicinanze.

Due uomini privi di qualsiasi documento di identità sono stati accompagnati in Questura ed identificati per B.F. 24enne di origini tunisine ed E.M. cittadino di origini marocchine di anni 37.

Entrambi con numerosi precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti, reati contro la persona ed immigrazione clandestina, sono risultati non essere in regola con  le norme sul soggiorno.

Al termine degli accertamenti tutti e due sono stati denunciati per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel Territorio Nazionale.

Al 37enne marocchino è stato contestato anche il reato di false dichiarazioni a P.U. sull’identità personale.

Il motociclo nella disponibilità di B.F., è stato sottoposto a sequestro amministrativo perché privo di copertura assicurativa. 


04/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/06/2024 02:16:26