Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Milano Marittima: marocchino ruba in un camper, la Polizia lo arresta

CONDIVIDI
arresto

La Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 34 anni per i reati di rapina, lesioni personali aggravate e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere.

Ieri, alle ore 15 una volante del Posto di Polizia di Pinarella è intervenuta in via Spalato a Milano Marittima, ove alcune persone avevano bloccato una persona ritenuta il presunto autore di un furto consumato all’interno di un camper.

Secondo il racconto dei presenti, poco prima, uno degli occupanti al suo rientro nell’autocaravan, aveva sorpreso un uomo intento a rovistare tra le cose che, vistosi scoperto si gettava dalla finestra che aveva precedentemente forzato. Altri amici della vittima che si trovavano nelle vicinanze, vista la scena, hanno cercato di impedire la fuga del malfattore. L’uomo proferendo minacce di morte brandendo un coltello, ha cercato di aprirsi una via di fuga, che coraggiosamente non gli è stata consentita. Vistosi in trappola si è scagliato fisicamente contro coloro che gli impedivano  la via. Poco dopo giungevano sul posto agenti della Polizia di Stato e della Polizia Municipale di Cervia che hanno preso in consegna l’uomo.

Condotto al Posto di Polizia di Pinarella, è stato identificato anche grazie all’apparecchiatura biometrica Spaid 500 per la comparazione delle impronte, per G.A., cittadino marocchino di 34 anni, senza fissa dimora e attività lavorativa, gravato da molti precedenti di polizia e inottemperante ad un pregresso provvedimento di espulsione dal territorio nazionale.

Restituito il maltolto al legittimo proprietario, la Polizia ha arrestato l’extracomunitario per i reati di rapina, lesioni personali aggravate e possesso ingiustificato di armi od oggetti atti ad offendere. Del fatto è stata immediatamente informata l’Autorità Giudiziaria che ne ha disposto la custodia in camera di sicurezza. 


14/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2024 17:23:49