La Polizia di Stato ha denunciato una 25enne per guida in stato di ebrezza.
Durante le prime ore del mattino del 10 giugno scorso, una Volante della Polizia è intervenuta in via IV Novembre a Marina di Ravenna ove si era verificato un incidente stradale.
Sul posto gli agenti accertavano che una autovettura giunta all’altezza del civico 56 della citata via, probabilmente anche a causa dell’elevata velocità, aveva urtato il salvagente posto al centro della carreggiata per poi ribaltarsi sul fianco sinistro. La conducente, unico occupante del veicolo, veniva trasportata al Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile per le cure e successivamente dimessa con prognosi di 20 giorni s.c..
Gli esami alcolemici/tossicologici effettuati durante la permanenza della giovane nell’Ospedale, hanno certificato un tasso alcolemico pari a 1,83 g/l, ben al di sopra dei limiti di legge.
I poliziotti hanno accertato che la ragazza non ha mai conseguito la patente di guida e per questo gli è stata contestata la violazione amministrativa per guida senza patente. Di conseguenza il veicolo, risultato essere di proprietà del fratello, veniva sottoposto a fermo amministrativo e la conducente denunciata all’Autorità Giudiziaria perché alla guida di un veicolo in stato di ebrezza con tasso alcolemico maggiore di 1.5 g/l, provocava un incidente stradale.