La Polizia di Stato ha arrestato per i reati di violenza sessuale continuata e molestie continuate un cittadino italiano residente in provincia di Ravenna.
Nella tardo pomeriggio del 14 giugno scorso, giungeva alla Centrale Operativa della Polizia una richiesta di aiuto da parte di una donna che si trovava all’interno di un supermercato della zona est della città.
Gli agenti della Squadra Volante, raggiunto immediatamente l’interno dell’esercizio commerciale, venivano avvicinati anche da altre donne, le quali lamentavano ai poliziotti che poco prima di entrare nel supermercato, un uomo di mezza età aveva tentato un approccio con evidenti richieste di carattere sessuale. Successivamente, mentre alcune di loro erano intente a fare la spesa, sono state costrette a subire gli atteggiamenti dell’uomo che, giungendo furtivo alle loro spalle le palpeggiava. Mentre le parti offese erano intente a fornire la descrizione del molestatore, quest’ultimo, veniva notato aggirarsi tra le autovetture del vicino parcheggio. Subito raggiunto dagli agenti veniva bloccato e accompagnato in Questura.
Il presunto colpevole, è stato quindi arrestato in ordine ai reati di violenza sessuale continuata e molestie continuate.