La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà A.K. 38enne tunisino domiciliato a Russi, per essersi reso responsabile del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nel pomeriggio di ieri personale della Sezione Antidroga della Questura, nel corso di un servizio di contrasto al consumo ed allo smercio di sostanze stupefacenti effettuato in Russi (RA), procedeva all’arresto di un cittadino extracomunitario domiciliato in Russi, perchè colto nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti per aver ceduto due dosi di cocaina ad un tossicodipendente italiano.
A.K., già pregiudicato anche per violazione della disciplina in materia di sostanze stupefacenti e disoccupato, nel corso della perquisizione personale, è stato trovato in possesso di ulteriori dieci identiche dosi di cocaina occultate all’interno della sua autovettura, per un totale di gr.6.4, di due telefoni cellulari e della somma di 210 euro ritenuta provento dell’attività illecita, il tutto sottoposto al vincolo del sequestro.
Al termine delle procedure di rito, A.K., come disposto dalla locale A.G. è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione in attesa del rito direttissimo.
Questa mattina il Giudice Unico presso il tribunale di Ravenna, dopo aver convalidato l’arresto ha concesso i termini a difesa disponendo così il rinvio dell’udienza e la custodia cautelare di A.K. agli arresti domiciliari.
Ravenna, 17 marzo 2018