La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà N.B., 32enne cittadina italiana per il reato di danneggiamento aggravato.
Una Volante della Questura di Ravenna è intervenuta presso un pubblico esercizio cittadino per la segnalazione di un patito danneggiamento.
Giunti sul posto gli agenti hanno raccolto la testimonianza dei dipendenti del bar, i quali hanno raccontato loro che, poco prima una donna è entrata nel locale in preda ad un evidente stato di agitazione, accusando i presenti di averle sottratto del denaro. Inoltre, sempre secondo quanto dichiarato, dopo aver inveito nei confronti di una barista la donna si sarebbe scagliata contro una vetrina contenente dei tabacchi che, caduta a terra si è frantumata.
La donna si è poi allontanata a bordo di un’auto, la cui targa è stata segnalata ai poliziotti. Immediatamente è stata diramata dalla Centrale Operativa della Questura una nota di ricerca. Poco dopo l’auto è stata fermata in viale Europa da un equipaggio del Reparto Prevenzione Crimine di Bologna giunto in ausilio. La conducente, identificata per N.B., 32enne cittadina italiana, non ha saputo fornire agli agenti, una plausibile spiegazione su quanto accaduto. Pertanto la donna è stata denunciata all’Autorità Giudiziaria per il reato di danneggiamento aggravato.
Ravenna, 1 marzo 2018