Nella serata di sabato scorso 17.02 personale della Polizia di Stato – Comm.to di P.S. di Faenza- , ha svolto un controllo amministrativo presso il locale Centro Fieristico, in occasione della preannunciata Festa del Liceo.
All’interno dell’area interessata i poliziotti hanno eseguito il controllo degli addetti alla sicurezza presenti riscontrando la presenza di un congruo numero di addetti, tutti muniti dell’apposito tesserino della società di appartenenza di Ravenna.
I poliziotti hanno verificato anche la presenza di addetti al servizio antincendio e di un congruo numero di estintori, nonché la presenza delle idonee licenze per il bar allestito all’interno del Padiglione.
Inoltre, con l’ausilio di personale della locale Polizia Municipale, in prossimità dell’ingresso, i poliziotti hanno sottoposto alcuni astanti al test per verificare il livello di assunzione dell’alcool.
All’atto del controllo erano presenti circa 500 persone e ne stavano arrivando numerose altre.
A seguito dei controlli eseguiti dalla Polizia, la “nota” festa del Liceo, che viene organizzata tutti gli anni a Faenza, si è regolarmente svolta, senza problematiche di O.P. e Sicurezza
Ravenna, 20 febbraio 2018