Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

LADRA SERIALE DI FARMACI ALL’OSPEDALE - DENUNCIATA

CONDIVIDI
LADRA SERIALE DI FARMACI ALL’OSPEDALE - DENUNCIATA

            La Polizia di Stato ha denunciato in stato di libertà M.M. di 46 anni, nata e residente a Ravenna, per il reato di furto aggravato di medicinali ai danni dell’Ospedale Civile di Ravenna.

            Un’altra disavventura giudiziaria per M.M. ravennate 46enne, già nota alle forze dell’ordine in ragione dei suoi numerosissimi precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio

Tutto accade nel primo pomeriggio di ieri, quando la guardia giurata in servizio presso il Pronto Soccorso del Santa Maria delle Croci, su segnalazione del personale della portineria, si reca con urgenza presso il reparto di Gastroenterologia dove il personale del reparto aveva notato una donna che si aggirava senza apparente motivo nel reparto.

Lo stesso personale infermieristico, medico del reparto e persino i pazienti ricoverati, in attesa dell’arrivo della guardia giurata, avevano tenuto d’occhio la signora avendo così modo di apprezzare che la stessa aveva prelevato dei farmaci, che erano custoditi dentro al carrello utilizzato per la distribuzione delle terapie medicali ai pazienti del reparto.

La donna, una volta sopraggiunto il vigilantes, vistasi scoperta, aveva riconsegnato alcune scatole di farmaci che aveva poco prima sottratto.

All’arrivo degli agenti della Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura la donna è stata sottoposta a perquisizione personale, in seguito alla quale veniva comunque trovata in possesso di ulteriori fiale di medicinale che aveva occultato all’interno della biancheria intima che indossava.

A conferma che le fiale e le altre scatole di farmaci erano inequivocabilmente di proprietà dell’ospedale, la dicitura <<per uso ospedaliero>> apposta su ogni confezione.

Ravenna.

I poliziotti, dopo aver riconsegnato al personale di reparto le scatole di farmaci, hanno preso in consegna la donna, già conosciuta da tempo per i suoi numerosi precedenti penali e di polizia per furti commessi ai danni dell’ospedale di Ravenna, conducendola in Questura.

La stessa, ancora una volta, è stata denunciata dagli agenti  della Volante, a piede libero, alla Procura della Repubblica di Ravenna per furto aggravato.

 

Ravenna, 24 novembre 2017 


25/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/07/2024 06:21:00