Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Cambio al vertice della Polizia Stradale di Lugo di Romagna

CONDIVIDI
Cambio al vertice della Polizia Stradale di Lugo di Romagna

Il 2 febbraio scorso, presso il Distaccamento di Polizia Stradale di Lugo di Romagna, si è insediato il nuovo Comandante, il Sovrintendente Capo della Polizia di Stato Carmen NENNI, che si è avvicendata con l’Ispettore Capo Antonio CARROZZA, ora in quiescenza.

Prima donna ad assumere il comando del Distaccamento lughese, Carmen Nenni, Faentina, è entrata in Polizia nel 1992 ed ha sempre prestato servizio presso la Polizia Stradale. Dal 1993 al 1994 è stata assegnata al Distaccamento Polizia Stradale di Busto Arsizio; dal 1994 al 1999 ha prestato servizio presso la Sezione di Polizia Stradale di Bologna dove ha espletato funzioni di Polizia Giudiziaria e di Operatore Compartimentale della Sala Operativa; dal 1999 al 2006 è stata assegnata al Comando del Distaccamento di Polizia Stradale di Faenza ove ha maturato una importante esperienza nel campo della Polizia Amministrativa e di gestione del personale. Dopo la frequentazione del corso di formazione per Vice Sovrintendenti della Polizia di Stato, è stata assegnata alla Sezione di Polizia Stradale di Bologna fino al trasferimento del 2010 presso l’attuale sede.

Dopo un periodo di alcuni mesi presso la sezione di polizia giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Ravenna, è ritornata presso il Distaccamento di Lugo assumendo la mansione di Vice Comandante.

Vincitrice di concorso per l’accesso al corso di formazione per il ruolo degli Ispettori della Polizia di Stato, a riprova della preparazione professionale, di esperienza e di provata capacità gestionale e operativa, saprà gestire al meglio le molteplici istanze del Distaccamento, costituendo un sicuro riferimento per tutto il personale lughese che opera in tutto il territorio provinciale ed oltre.

 

Ravenna, 13 febbraio 2017


14/02/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 17:06:49