La Polizia di Stato questa notte ha arrestato due cittadini albanesi che dopo aver sfondato la porta del bar AKAMI’ nella via d’Alaggio sino sono introdotti all’interno razziando dagli espositori la merce ed il fondo cassa.
Erano quasi le due quando un cittadino ha chiamato il 113 vedendo i ladri giungere in bicicletta e scavalcare il cancello del centro sportivo “POP UP” per poi dirigersi verso il container adibito a bar.
L’immediato intervento delle volanti da entrate diverse permetteva agli agenti di bloccare all’interno del bar i due stranieri entrambi 19enni albanesi con precedenti di polizia.
Gli stessi avevano già occultato sotto i giacconi un orologio, scarpe nike il danaro del fondo cassa oltre ad una chiave telecomando di autovettura Nissan Juke ed una carta di credito.
Tutto è stato sequestrato così come le due biciclette usate dai ladri per giungere sul posto delle quali entrambi non sapevano fornire alcuna informazione circa il possesso.
Passata la notte in cella di sicurezza questo pomeriggio sono stati giudicati in Tribunale a Ravenna e condannati a cinque mesi e dieci giorni di reclusione. La pena è stata sospesa e i due rimessi in libertà.
Ravenna, 07.02.2017