Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Chiede informazioni alla Polizia su come cambiare dei biglietti dell’autobus non usati. Denunciato per ricettazione

CONDIVIDI
Chiede informazioni alla Polizia su come cambiare dei biglietti dell’autobus non usati. Denunciato per ricettazione”

La Polizia di Stato ieri mattina ha denunciato un cittadino marocchino 27enne  che con una notevole faccia tosta ha richiesto in stazione agli agenti della Polizia Ferroviaria indicazioni su come cambiare in danaro biglietti dell’autobus non utilizzati.

I poliziotti si sono fatti mostrare i titoli di viaggio che apparivano in grande numero ingenerando negli stessi il sospetto che la loro provenienza non fosse lecita.

Sospetto che è divenuta certezza pochi istanti dopo ad un attento controllo dei numeri di serie dei biglietti che sono risultati gli stessi che erano stati rubati  nella notte precedente in un chiosco di piadine adiacente alla stazione.

Il giovane dinnanzi alle contestazioni dichiarava di aver trovato i biglietti su un autobus ma la immediata perquisizione permetteva di rinvenire nel suo zaino generi alimentari e bevande asportate nello stesso furto.

Anche la maglia che indossava gli è stata sequestrata in quanto di proprietà del titolare del chiosco ed asportata nella medesima circostanza.

Terminate le procedure di identificazione lo stesso è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria per il reato di ricettazione ed avviate le procedure per la sua espulsione dall’Italia.

 

Ravenna,  1.12.2016  


02/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/11/2024 02:30:53