Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controlli di Polizia, due stranieri pregiudicati espulsi

CONDIVIDI
Controlli di Polizia, due  stranieri pregiudicati espulsi

Ieri la Polizia di Stato ha identificato due cittadini stranieri uno albanese e l’altro tunisino entrambi pregiudicati mentre percorrevano a piedi questo Viale Randi.

Agli agenti della volante non è sfuggito il loro tentativo di eclissarsi in una strada adiacente alla vista della Polizia.

Stante i precedenti penali ed alcuni decreti di espulsione a cui non avevano ottemperato sono stati condotti in Questura al fine di rendere operative dette espulsioni.

Il tunisino 31enne con precedenti di spaccio di stupefacenti, rapina, lesioni  ed altro ancora dopo il nulla osta della Autorità Giudiziaria è stato accompagnato all’aeroporto di Milano Malpensa  con volo di sola andata per Tunisi.

Lo stesso, privo del passaporto, è stato munito di un lasciapassare che altro personale di Polizia ha richiesto ed ottenuto al consolato della Tunisia di Genova e fatto pervenire in originale ed in tempo utile a Milano al comandante pilota dell’aeromobile.

Nel frattempo allo straniero albanese, con precedenti per furto anche in abitazione, è stato notificato un ordine del Questore per lasciare l’Italia entro sette giorni, in difetto del quale sarà accompagnato coattivamente in frontiera.

Ravenna, 21 novembre 2016


22/11/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2024 07:33:38