Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Extracomunitario provoca un incidente stradale, la Polizia lo denuncia per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

CONDIVIDI
Extracomunitario provoca un incidente stradale, la Polizia lo denuncia  per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio

La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 24 anni per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Poco dopo le tre di domenica notte una Volante è intervenuta in via Rocca Brancaleone a Ravenna per la segnalazione di un incidente stradale.

All’altezza con via  Ugo Bassi gli agenti hanno trovato un’autovettura in stato di abbandono, visibilmente danneggiata, ed il manto stradale circostante disseminato di parti di automobile.

L’automezzo è stato immediatamente riconosciuto poiché il conducente abituale è persona nota alle forze dell’ordine.

Sul posto era presente anche una pattuglia dell’Arma dei Carabinieri che si è messa alla ricerca del presunto automobilista.

I poliziotti durante la ricerca dei documenti di circolazione nell’autovettura incidentata, hanno rinvenuto nel cruscotto quattro involucri trasparenti termosaldati contenenti probabilmente della sostanza stupefacente.

Poco dopo la pattuglia dell’Arma ha fatto ritorno con a bordo il presunto autista che, nella circostanza è stato riconosciuto da un testimone che aveva assistito al suo allontanamento dal mezzo.

Il predetto, accompagnato in Questura è stato compiutamente identificato per un cittadino tunisino di 24 anni, in regola con le norme sul soggiorno e gravato da numerosi precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, contro la persona e contro il patrimonio.

La sostanza contenuta negli involucri, analizzata dalla Polizia Scientifica è risultata essere in due involucri cocaina, nei rimanenti marijuana.

Pertanto gli agenti hanno indagato in stato di libertà il 24enne per il reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.  

 

Ravenna, 12 ottobre 2016


13/10/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 10:36:56