Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

“Prevenzione dei reati, la Polizia denuncia tre persone”

CONDIVIDI
Prevenzione dei reati, la Polizia denuncia tre persone

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà tre uomini non in regola con le norme sul soggiorno.

Anche nella giornata del 22 settembre scorso, sono stati intensificati i servizi di controllo del territorio predisposti al fine di prevenire e reprimere i reati, soprattutto quelli predatori.

Volanti della Polizia e mezzi del Reparto prevenzione crimine “E. Romagna orientale”, hanno effettuato una serie di controlli nelle vie cittadine.

Nell’ambito dell’attività, hanno proceduto al controllo di tre persone, che sono state accompagnate in Questura per essere identificate attraverso la comparazione delle impronte digitali.

Due di loro, rispettivamente di 34 e 35 anni, viaggiavano insieme su di una autovettura e sono risultati essere di nazionalità albanese, ambedue con importanti precedenti di polizia.

Entrambi sono stati indagati in stato di libertà, il primo per la violazione degli obblighi inerenti al soggiorno, l’altro per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello stato.

Il terzo uomo, un cittadino marocchino di 41 anni con svariati precedenti per reati inerenti gli stupefacenti, le norme sul soggiorno, le armi, è stato denunciato per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

Ravenna, 27 settembre 2016


28/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2024 19:53:21