Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

“Ancora controlli della Polizia nella notte in zona stazione”

CONDIVIDI
“Ancora controlli  della Polizia nella notte in zona stazione”

La Polizia di Stato nella nottata ha  impiegato tre pattuglie   per poter efficacemente contrastare atti illegali  nella zona della stazione ferroviaria e dei giardini Speyer.

Sono state controllate alcune decine di persone  di cui  la quasi totalità è di origine  extracomunitaria ed  in possesso di un regolare permesso di soggiorno.

Tra le persone identificate  circa la metà risulta avere precedenti di polizia;  in un caso è stato effettuato un sequestro di oggetti atti ad offendere ad un cittadino marocchino 30enne  trovato in possesso di una chiave inglese lunga oltre 40 cm e di due cutter.

Altri stranieri sono stati segnalati all’Ufficio Immigrazione della Questura per verificare se vi è ancora la sussistenza dei motivi che hanno originato il rilascio del  permesso di soggiorno.

E’ stato utilizzato a bordo di una autovettura il sistema Mercurio che rileva automaticamente le targhe delle auto in sosta controllando quindi in pochi minuti il parco auto parcheggiato nella zona.

La Polizia di Stato intende dare un forte impulso a questa attività di prevenzione e controllo mirato nei confronti delle persone che frequentano quella parte della città adiacente al centro storico.

Ravenna, 2 settembre 2016


03/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/11/2020 20:18:02