Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

“Chiuso lo “Zanzibar” su disposizione del Questore”

CONDIVIDI
“Chiuso lo “Zanzibar” su disposizione del Questore”

Il Questore della Provincia di Ravenna ha emesso un decreto di sospensione delle attività  danzanti per una settimana nei confronti dello stabilimento ZANZIBAR di  Marina di Ravenna su segnalazione dell’Arma dei Carabinieri di Ravenna.

Nel circostanziato rapporto dal 1° di giugno scorso, durante i weekend, sono stati due gli spacciatori tratti in arresto ed otto i soggetti segnalati all’Autorità Amministrativa quali assuntori di droga. L’attività ha permesso di sequestrare complessivamente 9 gr. di cocaina, 2gr. di marijuana, 3gr. di hashish, 390 pillole di ecstasy e 30 gr. di cristalli di MDMA.

I pusher approfittando della folla di giovani frequentatori del locale si appartavano in un angolo aspettando i clienti che comodamente si avvicinavano per acquistare lo stupefacente. Qualcuno addirittura, a causa del mix di droga ed alcol ha accusato malori che fortunatamente non sono degenerati in situazioni più critiche.

Il tutto sotto gli occhi del gestore  che avrebbe dovuto vigilare con il proprio servizio di addetti alla sicurezza sul tranquillo e sereno svolgimento della serata danzante.

Ravenna, 31 agosto 2016


01/09/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

01/07/2024 12:12:55