Questa notte la Polizia di Stato ha arrestato K.Y. 34enne albanese pericoloso pregiudicato
albanese per associazione per delinquere finalizzata ai furti in appartamento, rapina, ricettazione e lesioni.
Gli agenti delle volanti lo hanno intercettato a bordo di una lancia y condotta da un tunisino senza patente che alla vista della pantera a tutta velocità si è diretto in campagna attraversando la frazione di Madonna dell’Albero.
Percorsi diversi chilometri di strade sterrate e carraie agricole sempre tallonato dalla volante la piccola autovettura dopo una lunga sbandata ha terminato la sua corsa in un fosso di scolo.
Il cittadino albanese ha tentato una inutile fuga a piedi venendo raggiunto e bloccato dai poliziotti. Dopo essere stato espulso lo stesso è rientrato clandestinamente in Italia e per questo arrestato e rinchiuso nelle celle di sicurezza della Questura.
Questa mattina è stato giudicato per direttissima dal Tribunale che lo ha condannato ad un anno e due mesi di reclusione con immediata espulsione dall’Italia.
Ritornato in Questura si è organizzato il trasporto sino all’aeroporto di Fiumicino con biglietto di sola andata per Tirana ove arriverà domani mattina per essere preso in consegna dalla polizia albanese.
Ravenna, 29 luglio 2016