Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

“ Ancora ubriachi alla guida nel fine settimana”

CONDIVIDI
“ Ancora ubriachi alla guida nel fine settimana”

La  Polizia di Stato nelle notti del fine settimana ha organizzato diversi servizi  tra Punta Marina e Marina di Ravenna finalizzati al contrasto della guida in stato di ebrezza alcolica.

Due ravennati sono stati trovati positivi alla prova dell’etilometro a Punta Marina con valori superiori a o,80 gr/lt con conseguente ritiro della patente e denuncia alla Autorità Giudiziaria.

E’ bene ricordare  che l’importo della contravvenzione elevata in tempo di notte è di oltre 1000 euro con sospensione della patente da sei mesi a salire, oltre a subire un processo penale con le inevitabili spese di avvocato e giudiziarie.

Particolarmente “fortunato” uno dei due automobilisti che ha fissato il tasso alcolico a 1,49 gr/lt salvando il veicolo per un pelo dalla confisca posta al valore di  1,50.

Nei controlli è incappato anche un residente di Mesola (FE) che lo scorso anno era stato munito di divieto di ritorno nel Comune di Ravenna per tre anni. Anch’egli è stato denunciato alla Autorità Giudiziaria con l’ingiunzione di presentarsi questa mattina al Sindaco di Mesola.

Ravenna, 25 luglio 2016


26/07/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2024 23:07:32