Sale slot e locali notturni: il Questore di Ravenna predispone massicci controlli.
La Polizia di Stato, nella nottata appena trascorsa, ha eseguito una serie di controlli predisposti dal Questore in vista dell’arrivo della stagione estiva.
Le verifiche sono state effettuate in numerosi locali del centro cittadino e del litorale ravennate da Punta Marina (RA) a Cervia (RA).
Il servizio ha visto impegnati cinque equipaggi della Squadra Mobile e poliziotti della Divisione di Polizia Amministrativa, specializzati negli accertamenti relativi ai locali pubblici.
Particolare attenzione è stata rivolta a quei locali come sale slot e night club che, in passato, sono stati teatro di violente risse.
Nel corso dell’attività sono state rilevate a carico di alcuni esercizi delle irregolarità amministrative tuttora in corso di approfondimento. Nell’occorso sono state identificate circa 100 persone tra cui numerosi pregiudicati italiani e stranieri.
I servizi, finalizzati anche a garantire l’incolumità pubblica in vista del previsto afflusso di persone per la stagione balneare, saranno ulteriormente intensificati nelle settimane a seguire e oltre.
Ravenna, 17 giugno 2016