Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

Faenza: sequestrati dalla Polizia oltre sei kg di hashish.

Faenza: sequestrati dalla Polizia oltre sei kg di hashish.

Ieri, nell'ambito dei predisposti servizi di repressione dei reati inerenti il traffico di sostanze stupefacenti, personale della Polizia di Stato ha proceduto all'arresto del cittadino marocchino B.E.T., 34enne, residente a Faenza, pregiudicato.
L'attività investigativa svolta permetteva di verificare un consistente afflusso di tossicodipendenti forlivesi che si recavano nella città manfreda al fine di acquistare sostanza stupefacente di varia tipologia, in particolare cocaina ed hashish. Gli accertamenti effettuati permettevano poi di individuare l'abitazione del cittadino marocchino quale meta degli acquirenti di droga.
Nella decorsa serata, gli agenti delle Squadre Mobili di Forlì e Ravenna, coadiuvati dai colleghi del Commissariato di Faenza, dopo aver identificato un giovane italiano, trovato in possesso di circa un grammo di cocaina, appena ricevuta dallo spacciatore marocchino, effettuavano la
perquisizione dell'appartamento che permetteva di sequestrare oltre sei chilogrammi di hashish già suddiviso in varie tipologie di involucri pronti per lo spaccio, nonchè il consueto corredo di strumenti e materiale per il confezionamento delle dosi e la somma di 3000 euro provento dell'attività criminale.
Nel contesto dell'operazione, sono stati indagati in stato di libertà per il concorso nei fatti illeciti, la moglie dell'arrestato, I.H. 27enne, marocchina, disoccupata, e il connazionale G.N. 31enne, pregiudicato, entrambi identificati nell'abitazione all'atto dell'esecuzione della perquisizione.
Su disposizione del Sost. Procuratore della Procura della Repubblica di Ravenna, l'arrestato è stato condotto presso la Casa Circondariale "Port'Aurea".
Ravenna, 25 luglio 2015.


25/07/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/11/2019 03:20:14