Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

“La Polizia interviene per una lite, denunciati due uomini “

CONDIVIDI

“La Polizia interviene per una lite, denunciati due uomini “

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà L.M. e G.M., cittadini tunisini rispettivamente di 49 e 35 anni, per il reato di lesioni aggravate.
Verso le 21.30 di ieri 10 marzo scorso, una Volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ravenna è intervenuta presso un’abitazione di via Dorese, per la segnalazione di una lite.
Sul posto i poliziotti hanno identificato due uomini, che presentavano lievi ferite alle mani verosimilmente prodotte da arma da taglio, conseguenza di una lite per futili motivi che i due avevano avuto poco prima dell’arrivo degli agenti.
Uno di loro è stato identificato per G.M., 35enne cittadino tunisino, pregiudicato per reati inerenti gli stupefacenti e le norme sull’immigrazione, la cui posizione sul Territorio Nazionale è in corso di valutazione.
L’altro, è risultato essere L.M., cittadino tunisino di 49 anni, pregiudicato per reati inerenti le droghe e le leggi sull’immigrazione, richiedente la Protezione Internazionale.
Entrambi sono stati medicati presso il locale pronto soccorso dal quale sono stati dimessi con prognosi di tre e cinque giorni.
Pertanto, L.M. e G.M. sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di lesioni aggravate.
Ravenna, 11 marzo 2021


12/03/2021

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/05/2021 14:28:50