Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Controllo del territorio, denunciati dalla Polizia quattro extracomunitari

CONDIVIDI
Controllo del territorio, denunciati dalla Polizia  quattro extracomunitari

Controllo del territorio, denunciati dalla Polizia quattro extracomunitari

La Polizia di Stato ha denunciato quattro uomini, di cui tre per il reato di ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato e uno perché contravventore a un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna.

Ieri pomeriggio una Volante della Polizia, nei pressi dell’area verde di via Alfredo Badiali a Ravenna, ha proceduto al controllo di tre persone. Gli uomini rispettivamente di 24, 25 e 30 anni, tutti cittadini tunisini, non in regola con le norme sul soggiorno sono risultatati gravati da molteplici precedenti di polizia. Privi di qualsiasi documento di identificazione sono stati accompagnati in Questura e sottoposti all’identificazione attraverso la comparazione delle impronte digitali che, ha confermato le generalità dichiarate in precedenza.

Al termine delle verifiche i tre sono stati indagati in stato di libertà per il reato di  ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

In seguito la Centrale Operativa della Polizia ha inviato una Volante presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Civile per la segnalazione di una persona che disturbava.

All’arrivo in ospedale gli agenti hanno individuato subito il molestatore, persona già nota alle forze dell’ordine. Un intervento del tutto simile era già stato effettuato poco tempo prima con identiche motivazioni. L’uomo, un 34enne di origini indiane che annovera numerosi precedenti di polizia è stato nuovamente denunciato perché inottemperante ad un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna emesso dal Questore a fine gennaio scorso.

 

Ravenna, 3 marzo 2017


04/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

04/05/2024 18:15:52