Ubriaco in mezzo alla strada…la Polizia denuncia un 34enne indiano
La Polizia di Stato ha denunciato un uomo di 34 anni perché contravventore al provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna e per non aver esibito alcun documento di identificazione e il permesso di soggiorno.
Qualche sera fa, la Centrale Operativa della Questura ha inviato una Volante in via Aniene a Ravenna per la segnalazione di una persona che, camminava strattonando i cancelli delle abitazioni.
L’uomo, privo di documenti di identificazione, è stato rintracciato in una via parallela rispetto a quella della segnalazione e, all’arrivo dei poliziotti si trovava in mezzo alla strada barcollando vistosamente. In un evidente stato di ebrezza alcolica, interrogato sulla sua presenza in quel luogo, ha dichiarato agli agenti che stava solo facendo due passi, sorseggiando di tanto in tanto del liquore contenuto in una bottiglia che aveva in tasca.
Accompagnato in Questura per l’identificazione, l’uomo, un cittadino indiano di 34 anni in regola con le norme sul soggiorno, è risultato contravventore a un provvedimento di divieto di ritorno nel comune di Ravenna, emesso dal Questore a fine gennaio scorso e, pertanto, è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria. Inoltre al 34enne è stata contestata la violazione amministrativa per ubriachezza.
Ravenna, 1 marzo 2017