Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: gab.quest.rg@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rg@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Prefetto in visita presso la Questura

CONDIVIDI

Il Prefetto in visita presso la Questura

Venerdì scorso, S.E. il Prefetto di Ragusa Annunziato Varde' si è recato presso gli Uffici della Questura di Via Ispettore Capo Giovanni Lizzio, per una visita di cortesia.

Il Prefetto, ricevuto dal Questore Giuseppe Gammino e dai Dirigenti e Funzionari, ha rivolto un saluto esprimendo la propria soddisfazione per l'attività svolta in provincia dalla Polizia di Stato, caratterizzatasi per l'impegno, dedizione e professionalità poste nell'assolvimento dei compiti istituzionali al servizio della sicurezza della collettività provinciale, che hanno consentito di conseguire significativi risultati in tutti i settori, dalla tutela dell'ordine pubblico, alla prevenzione, al contrasto della criminalità.

Presso la sala "Ispettore Filippo Raciti" si è svolta una breve cerimonia nel corso della quale S.E. il Prefetto ha consegnato i riconoscimenti al merito al personale che nel corso della carriera si è distinto per la attività svolta.

Successivamente l'alto rappresentante del Governo si è soffermato nei vari Uffici, sottolineando come l'azione della Polizia di Stato, insieme alle altre forze di polizia presenti sul territorio, permette di assicurare le prioritarie esigenze di sicurezza che la collettività richiede per una pacifica convivenza sociale.


14/01/2013

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

10/08/2020 17:20:32