Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: gab.quest.rg@pecps.poliziadistato.it - urp.quest.rg@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Donato stemma araldico in ceramica alla Questura

CONDIVIDI

Donato stemma araldico in ceramica alla Questura

Il Liceo Artistico "Tommaso Campailla" di Modica ha fatto dono alla Questura di Ragusa dello stemma araldico della Polizia di Stato realizzato in ceramica.

L'opera, di notevoli dimensioni, verrà collocata su uno dei lati dell'edificio che ospita gli uffici di Polizia, valorizzandone il prospetto e dando una precisa identità di destinazione all'intera struttura.

Gli artisti-studenti, sotto la sapiente guida dei loro docenti, coordinati dal Dirigente Scolastico, Dr. Girolamo Piparo, hanno così inteso lasciare l'impronta artistica della loro creatività all'in­terno di un contesto che, nella dimensione locale, riflette la loro vicinanza all'Istituzione della Polizia di Stato al servizio della intera collettività.

Il Questore di Ragusa, Dr. Filippo Barboso, ha accolto con grande entusiasmo e gratitudine il prezioso manufatto, rimarcando l'ampia manifestazione di affetto e collaborazione tra Enti Scolastici e Polizia di Stato, considerandolo un segmento nel grande percorso di legalità che viene indicato ai giovani, quali componenti della comunità del domani.


14/07/2011

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

10/08/2020 18:55:48