Segnalati per inosservanza delle prescrizioni dell’A.G.
Nell'ambito dei servizi predisposti finalizzati alla prevenzione generale ed alla repressione dei reati nonché alla verifica del rispetto delle prescrizioni imposte dall'Autorità Giudiziaria a carico di soggetti sottoposti a misure limitative della libertà personale, personale del Commissariato di P.S. di Vittoria, ha segnalato all'A.G. le seguenti persone:
· A.V., vittoriese, di anni 31, sorvegliato speciale di P.S., è stato segnalato alla competente A.G. in quanto ritenuto responsabile del reato di minacce a pubblico ufficiale ex art. 336 c.p. aggravato dallo status di sorvegliato speciale di P.S. ex art. 71 D.Lgs. 159/11 (rivolte ad agenti di polizia nel corso di controllo domiciliare effettuato a suo carico poiché insofferente al controllo stesso), per inosservanza delle prescrizioni inerenti la misura di prevenzione della sorveglianza speciale di P.S. ex art. 75 c.2 D.Lgs. 159/11, e per avere, con la sua condotta, violato la prescrizione di "Rispettare le Leggi" associandosi abitualmente a soggetti pregiudicati;
· M.T.Y., cittadino tunisino, di anni 38, in atto agli arresti domiciliari in Vittoria, è stato segnalato alla competente A.G. in quanto ritenuto responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari in quanto nel corso di un controllo di polizia eseguito a suo carico risultava essere assente presso il luogo di detenzione domiciliare.