Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

GIOVANE INCENSURATO SORPRESO A RUBARE NEL CENTRO COMMERCIALE LA FORTEZZA

CONDIVIDI

GIOVANE INCENSURATO SORPRESO A RUBARE NEL CENTRO COMMERCIALE LA FORTEZZA

La Polizia di Modica ha denunciato in stato di libertà per furto aggravato M.D., un ventenne modicano incensurato, sorpreso a rubare alcuni capi di abbigliamento nel centro commerciale "La Fortezza".

Il giovane, nelle ultime settimane, si era recato spesso presso il negozio di abbigliamento "H&M", dal quale usciva abitualmente senza fare acquisti. Ciò aveva destato il sospetto delle commesse, le quali, a seguito di ammanchi di capi di abbigliamento, ne avevano seguito i movimenti all'interno del negozio stesso. Infatti alla successiva visita presso l'attività commerciale quando il medesimo si è recato nei camerini di prova con dei capi di abbigliamento, le predette chiamavano il Comm.to di Polizia per far intervenire proprio personale. La pattuglia recatasi presso il negozio bloccava il giovane trovandolo in possesso di alcuni accessori di abbigliamento nonché di una tronchesina.

M.D. infatti sceglieva dei capi di abbigliamento nel settore femminile, si recava nei camerini, ne tagliava il dispositivo antitaccheggio e dopo aver occultato la merce si allontanava dal negozio.

La Polizia a seguito dei fatti di cui si è reso protagonista M.D., lo deferiva in stato di libertà per il reato di furto aggravato all'Autorità Giudiziaria, sequestrava la tronchesina.


30/11/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2024 08:20:55