Questura di Ragusa

  • Via Ispettore Giovanni LIZZIO - 97100 RAGUSA ( Dove siamo)
  • telefono: 0932673111
  • fax: 0932/673577
  • email: dipps170.00f0@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Incendio Comiso Interviene la Polizia

CONDIVIDI

Incendio Comiso Interviene la Polizia

La Polizia di Stato, nella giornata di domenica, traeva in salvo due donne dal rogo sviluppatosi all'interno dell'abitazione delle stesse, a causa di un cortocircuito.

Segnatamente, in tarda mattinata, due agenti del Commissariato di Comiso, in servizio di controllo del territorio, allertati dalla Sala Operativa del 113 in merito ad un incendio presso abitazione, si recavano tempestivamente all'indirizzo segnalato.

Dall'interno dello stabile provenivano le grida di due donne, madre e figlia, invocanti soccorso, impaurite dalle fiamme divampate.

Le due donne venivano tratte in salvo dagli Agenti, i quali, mostrando un alto senso del dovere e una non comune determinazione, si erano introdotti all'interno dell'appartamento, nonostante l'elevata pericolosità delle condizioni creatasi in seno allo stesso. Venivano, altresì, allertati i Vigili del Fuoco ed i sanitari.

A causa delle esalazioni prodotte dall'incendio, si rendeva necessario il ricovero presso strutture ospedaliere delle due donne, dei due Agenti, nonché di un terzo che si era prodigato per prestare soccorso nella situazione di che trattasi, affinchè venissero effettuati gli accertamenti sanitari.

Nel pomeriggio del medesimo giorno uno dei due Agenti veniva dimesso, mentre l'altro rimaneva sotto osservazione.


04/05/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

08/07/2024 17:27:21