Santa Croce Camerina Arrestato uno spacciatore
La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino albanese in quanto è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina, una parte suddivisa in dosi e l'altra ancora da tagliare.
Nel corso dell'intensificazione dei servizi di controllo nel territorio di Santa Croce Camerina, disposti dal Questore di Ragusa gli Agenti della Squadra Mobile.
Nel corso del servizio volto alla repressione dei reati di traffico di sostanze stupefacenti nella zona di Santa Croce Camerina, gli Agenti della Squadra Mobile durante il controllo degli occupanti di un'autovettura, uno di questi, si dava a precipitosa fuga, inoltrandosi nelle adiacenti serre insistenti ai bordi della carreggiata.
Gli operatori della Polizia di Stato si mettevano immediatamente all'inseguimento del soggetto che cercava di fare perdere le sue tracce in mezzo alle serre raggiungendolo dopo poche decine di metri, recuperando anche un involucro che nel tentativo di fuga aveva gettato a terra, contenente g.21.6 di sostanza stupefacente del tipo cocaina.
La successiva perquisizione personale effettuata sul fuggitivo, permetteva di rinvenire occultata nella calza sinistra, un altro involucro, sempre avvolto con nastro contenente sempre cocaina in pietra, del peso di gr.8.4. La droga veniva sottoposta a sequestro così come il denaro che l'albanese custodiva di ben 770 euro nonostante la sua disoccupazione.
L'arrestato veniva condotto in carcere a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.