Vittoria: denunciate due persone per l’aggressione ai VV.UU.
Gli Agenti del Commissariato P.S. di Vittoria, in collaborazione con la locale Polizia Municipale ha denunciato due vittoriesi, uno per resistenza e violenza a Pubblico Ufficiale e l'altro per oltraggio a Pubblico Ufficiale.
I fatti risalgono al mese di luglio quando, una pattuglia della Polizia Municipale di Vittoria, impegnata in servizio di viabilità a Scoglitti, venne aggredita da un automobilista che, ripreso dagli Agenti perché aveva parcheggiato la propria autovettura in sosta vietata, si era avventato contro, prima minacciandoli e dopo colpendone uno al viso.
In tale contesto, al sopraggiungere di altre persone, gli operatori della Polizia Municipale, invece di trovare un sostegno venivano aggrediti verbalmente sul loro operato. Ciò nonostante, riuscivano a mantenere la calma e riportare l'ordine.
Le indagini degli Agenti del Commissariato di P.S. che ha portato alla denuncia in stato di libertà dei due soggetti, sono tuttora in corso per individuare le altre persone che hanno aggredito i Vigili.