Denunciato un giovane ragusa per ricettazione
Nella giornata di ieri, gli agenti della Squadra Mobile, hanno denunciato in stato di libertà un ventinovenne ragusano per ricettazione, in quanto nella sua abitazione è stata rinvenuta merce per oltre 15.000 euro.
L'operazione della Polizia è scaturita da una segnalazione di una cittadina che nei giorni scorsi aveva notato dei giovani con fare sospetto nei pressi della propria abitazione.
Gli uomini della Squadra Mobile, a seguito di un'attività di pedinamento di uno dei sospettati, ha scoperto un vero e proprio magazzino di merce rubata all'interno dell'abitazione a lui in uso.
La merce rinvenuta, è stata riconosciuta e consegnata ai proprietari che qualche settimana fa avevano denunciato il furto all'interno dei propri garage. Alle vittime era stato sottratto di tutto, infatti, nell'appartamento, non vi era spazio neanche per passare da una stanza all'altra, venivano rinvenuti pneumatici, macchine telecomandate, compressori d'aria, strumenti per aerografie proventi da svariati furti perpetrati da diversi mesi nel capoluogo ragusano.